Marche

Quanto è affidabile il marchio Beurer?

Que vaut la marque Beurer : fiabilité et avis
Pubblicato da Agathe Rosse

Da 100 anni il marchio Beurer si è affermato sul mercato internazionale e offre più di 500 prodotti nel campo della salute e del benessere. Beurer è nota per la qualità dei suoi prodotti e per la sua vasta gamma di prodotti sia per i privati che per i professionisti.

 

Quali prodotti offre Beurer? Possiamo fidarci del marchio e fare affidamento sulla qualità dei suoi prodotti?

 

La nostra cotta per Beurer ☀️

 

La storia di Beurer in poche parole

Azienda tedesca fondata nel 1919, il suo obiettivo principale era quello di progettare e vendere cuscini e coperte riscaldate. Desideroso di crescere, il marchio ha cambiato la sua strategia nel 1980 per ampliare la sua gamma di prodotti e orientarsi verso la medicina, il benessere e la salute.

Attraverso questa svolta, il marchio ha inteso offrire prodotti medici per la prevenzione e la diagnosi, nonché dispositivi quotidiani per il benessere.

Beurer è cresciuta a livello internazionale e ora ha diverse filiali in Nord America, Asia ed Europa, con sede centrale sempre in Germania.

 

Il suo credo

Il marchio Beurer pone il benessere e la salute al centro della sua strategia. I suoi valori si riflettono nello slogan sotto il logo: “Salute e benessere“. Beurer si preoccupa della salute dei suoi clienti e offre loro prodotti di alta qualità e affidabili che promuovono il loro benessere. Sia che si tratti di attrezzature sportive, di attrezzature per l’infanzia o di apparecchiature per la bellezza, Beurer supporta i suoi clienti nella loro vita quotidiana e nelle diverse fasi della loro vita.

In termini di impegno, Beurer offre sempre più prodotti a risparmio energetico in vendita, la maggior parte dei quali viene consegnata in imballaggi realizzati con materiali riciclati. Il marchio è un punto d’onore per la soddisfazione del cliente e garantisce prodotti facilmente riparabili, con disponibilità di parti di ricambio per 10 anni, e dispositivi riciclabili a fine vita.

 

Premi per i prodotti Beurer

Beurer ha vinto numerosi premi e riconoscimenti in Germania per la qualità dei suoi prodotti, oltre che per il loro design e la loro funzione.

  • Nel 2019 il marchio ha ricevuto il German Brand Award nella categoria Medical & Health per il terzo anno consecutivo. Questo premio riconosce la loro gestione del marchio e la comunicazione sostenibile del marchio incentrata sull’innovazione, la qualità e la facilità d’uso.

 

  • Nel 2018 il marchio è stato nominato “Business Partner dell’anno” nella categoria “Salute e cura della persona” per la terza volta dal Plus X Award. Molti prodotti hanno ricevuto anche il premio Plus X Award Funzionalità, Comfort d’uso, Alta Qualità, Design e Innovazione.

Il marchio ha ricevuto molti altri premi, come il Red Dot Award per il design del prodotto, l’Health-i Initiative Award, l’etichetta della Società Tedesca per l’Ipertensione e numerosi premi di riviste online.

 

Il marchio Beurer è affidabile?

I numerosi premi e riconoscimenti ricevuti dal marchio sono una prima prova della qualità dei prodotti, e di un marchio con un’immagine forte e un funzionamento solido e coerente. L’affidabilità del marchio è riconosciuta e premiata, il che rassicura i clienti e decide gli indecisi.

Per quanto riguarda le opinioni dei consumatori, Beurer si distingue in due settori in particolare: gli apparecchi sanitari, molto apprezzati dai professionisti, e le apparecchiature di bellezza, in particolare gli apparecchi per la depilazione, che godono di un ampio consenso da parte del grande pubblico.

 

Beurer: Quale gamma di prodotti?

La gamma di prezzi di Beurer è molto ampia. Offrendo sia prodotti “semplici” che prodotti connessi, tecnologici e innovativi, potrete trovare una vasta gamma di prezzi a seconda del prodotto. Nel complesso, i prezzi sono abbastanza alti, ma abbastanza onesti sulla qualità tedesca e sulla durata dei prodotti.

 

I prodotti principali di Beurer

Sul suo sito web, il marchio Beurer mette in evidenza cinque categorie di prodotti: bellezza, medicale, benessere, attivo (prodotti sportivi) e cura del bambino. Tra i dispositivi offerti, i più apprezzati e conosciuti del marchio sono i prodotti per la cura della bellezza, l’elettrostimolazione e la cura del bambino.

 

Cure di bellezza

In tutta la gamma beauty, troverete tutti i prodotti necessari per prendervi cura di voi stessi ogni giorno: kit manicure/pedicure, depilatori, ferri da stiro e per la cura dei capelli, spazzole per il viso… Prodotti apprezzati per le loro prestazioni e innovazioni per la cura del vostro corpo.

 

Cinture addominali per l’elettrostimolazione

Ora disponibili al pubblico, le cinture addominali Beurer sono progettate per adattarsi a tutti i livelli e a tutti i target muscolari. Molto facile da usare, sarete in grado di lavorare i muscoli addominali centrali e laterali e i muscoli della schiena.

 

Terapia della luce da Beurer

Se siete a corto di luce, una lampada per la terapia della luce Beurer può aiutarvi a fare il pieno di vitamine e a prevenire i disturbi causati dalla mancanza di luce. Riprodurre la luce del giorno fa bene sia al morale che alla pelle.

 

Cura del bambino

La gamma di prodotti Beurer per la cura del bambino comprende scaldabiberon, baby monitor, bilance pesa bambini, sterilizzatori a vapore, tiralatte, ecc. I prodotti Beurer per la cura del bambino sono progettati con nuove tecnologie per sostenere i bambini nella loro vita quotidiana e garantire il loro sano sviluppo.

 

Qualità del servizio clienti

Il servizio al cliente e la soddisfazione sono criteri essenziali per il marchio. Il servizio post-vendita è molto facile da raggiungere in caso di problemi, e i ricambi sono disponibili per 10 anni, su unità garantite tra i 2 e i 5 anni. I prodotti Beurer sono facilmente riparabili e rapidamente supportati dal marchio.

 

Dove raggiungere il servizio post-vendita?

  • Per telefono: 03 89 20 20 54 54 39, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00.
  • Per posta: BEURER France SAS, 50 avenue d’Alsace, 68025 Colmar Cedex, Francia
  • Online: tramite il sito web, Facebook

 

Beurer: Best seller 2019

L'autore

Agathe Rosse

Sono assistente d'asilo da 4 anni, mi godo il tempo libero per le mie passioni. Amo la cucina (il cibo gourmet è il mio più grande difetto!), l'avventura e lo sport. Scrivere è uno dei miei hobby, lasciare che la penna esprima i miei pensieri. Non esco mai senza il mio piccolo taccuino!