Marche

Quanto vale il marchio Philips?

Que vaut la marque Philips ?
Pubblicato da Agathe Rosse

Il Gruppo Philips è uno dei marchi leader in Europa nel settore degli elettrodomestici. Philips ha una vasta gamma di prodotti ben noti, dalle spazzole elettriche ai biberon e ai frigoriferi.

Il marchio è presente in tre settori, prodotti di consumo, illuminazione e sanità, ed è leader nei mercati della cura del cuore con apparecchiature ad alta tecnologia.

I prodotti Philips si trovano spesso in tutte le nostre case, nei negozi e online, e sono spesso acclamati da tutti. E la qualità del prodotto? Possiamo fidarci del marchio Philips?

 

La storia di Philips in poche parole

Il marchio Philips, così come lo conosciamo oggi, è ben lontano dalla piccola fabbrica creata dai due fratelli Philips nei Paesi Bassi nel 1891. All’inizio, i due fondatori avevano l’ambizione di produrre e commercializzare lampade a incandescenza al carbonio. Nel 1914 aprirono un proprio laboratorio di ricerca con l’obiettivo di diversificare la loro produzione. Di innovazione in innovazione, molti nuovi prodotti stanno emergendo in una varietà di settori, tra cui il primo rasoio elettrico e il CD, sviluppato con Sony.

Oggi, Philips sta concentrando le sue tecnologie per sviluppare innovazioni nei settori della sanità, dell’illuminazione e dei prodotti di consumo. La piccola produzione è cresciuta fino a diventare un gruppo internazionale, vendendo prodotti in più di 60 paesi.

 

Il suo credo

Più che uno slogan, il marchio sostiene i suoi impegni con un credo ampiamente promosso: “Migliorare la vita è sempre possibile“. Lo slogan trasmette i valori del marchio e presenta la Philips Better Me, Better World Foundation, che mira a ridurre le disuguaglianze sanitarie.

Philips vuole dimostrare che le sue innovazioni possono rendere la vita delle persone più facile e il mondo un posto migliore con le nuove tecnologie nel settore sanitario.

 

Premi vinti da Philips

Il marchio ha già ricevuto numerosi riconoscimenti, da parte di giurie o consumatori. Ecco alcuni esempi di prezzi su prodotti leader in Francia :

Questi tre premi per gli utenti (tra i tanti altri) dimostrano che il marchio è radicato e apprezzato dai consumatori.

 

Il marchio Philips è affidabile?

Philips ha una reputazione internazionale, e per una buona ragione. Infatti, qualunque sia il prodotto, il marchio è riconosciuto come affidabile ed è apprezzato dai suoi utenti, sia per la qualità dei suoi prodotti che per il servizio al cliente. Philips è visto dai consumatori come un marchio serio che offre prodotti forti e durevoli.

Tuttavia, se state cercando un pezzo di ricambio per riparare un’unità da soli, lasciate perdere! Purtroppo il marchio non offre parti, il che significa che è necessario acquistare un nuovo dispositivo.

 

Philips: Quale gamma di prodotti?

Anche se il marchio sostiene l’innovazione, non offre solo prodotti di alta gamma! La sua vasta gamma di prodotti permette di trovare dispositivi di fascia media e alta per soddisfare molti budget.

I prodotti di fascia media sono i più promossi, soprattutto nei grandi magazzini, che possono attrarre un pubblico più ampio. Anche se i prezzi sono un po’ più bassi, la qualità rimane corretta e i prodotti efficienti.

 

Prodotti di punta di Philips

Come sappiamo, Philips offre un numero molto elevato di prodotti di consumo, sufficiente ad equipaggiare tutta la nostra casa.

 

Caffettiere Philips

Con nostra grande gioia, la gamma di macchine da caffè del marchio offre macchine da caffè per tutte le tasche. Per i puristi dell’espresso e del caffè in grani, vi piacerà la macchina per caffè espresso Superautomatica 2.000 o altri macinacaffè per un caffè fresco e aromatico. Per una soluzione semplice ed economica, optate per la classica cialda Senseo o per la caffettiera con filtro. Un’ampia scelta per soddisfare i vostri gusti, il vostro budget e le vostre esigenze.

 

Bottiglie di alimentazione

È meno sospetta, ma Philips è molto presente anche negli articoli per l’infanzia. Il marchio mette le sue innovazioni al servizio del benessere dei bambini, con una gamma di bottiglia Avent che facilita l’alimentazione del bambino e riduce il rischio di disturbi intestinali. Tecnologia utile adorata dai più piccoli!

 

Illuminazione

Se desiderate una soluzione per illuminare il vostro interno o l’esterno, troverete un’ampia gamma di prodotti Philips. Lampadine, applique, plafoniere, plafoniere, luci da pavimento, ecc. Il tutto all’avanguardia della tecnologia, con molti modelli di lampade collegate o basate sull’innovazione HUE, per apparecchi che sono sia collegati che imitano la luce naturale per un maggiore comfort. Nella stessa ottica, Philips ha un’intera gamma di prodotti innovativi focalizzati sulla terapia della luce, come la sveglia Awakening Light Alarm Clock, che ti sveglia dolcemente riproducendo la luce del giorno.

 

Prendersi cura di se stessi

Philips offre un’ampia gamma di prodotti e tecnologie per il benessere di tutti. Uomini e donne di tutte le età possono trovare qualcosa da coccolare. Rasoio elettrico, spazzolino da denti, spazzole per la pulizia del viso, depilatori, piastre, asciugacapelli, ecc. Abbastanza per soddisfare tutti e prendersi cura di se stessi.

 

Immagine e suono

Naturalmente, il marchio è più che famoso per i suoi prodotti nel campo del suono e dell’immagine, con i suoi televisori, altoparlanti, cuffie, proiettori ecc. che mostrano sempre una buona qualità.

 

Qualità del servizio clienti

Disponibilità e reattività! Il servizio clienti è pronto a rispondere a tutte le vostre domande per garantire la vostra soddisfazione. La garanzia dei prodotti è compresa tra i 2 e i 5 anni, e si può essere sicuri di avere un servizio di assistenza post-vendita affidabile e impegnato per qualsiasi problema.

Dove raggiungere il servizio post-vendita?

  • Per telefono: 01 57 32 32 40 51, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 18.
  • Per posta: Philips France SAS, 33 rue de Verdun, 92150 SURESNES, Francia
  • Online: tramite il sito web, Facebook o Twitter.

 

Rasoio Philips: i più venduti 2019

Il rasoio elettrico Philips è uno dei suoi prodotti di punta, con un’ampia scelta a seconda della pelle, dei capelli e della lunghezza della barba. Facile da curare, troverete rasoi che fanno al caso vostro, a batteria, con filo, per capelli, barba e altro ancora. Ecco i rasoi Philips più venduti nel 2019:

sweet-lf-rasoir-electrique-philips

Rasoio elettrico ricaricabile SweetLF Uomo Teste rotanti 3D Wet&Dry

rasoir-philips-smart-clean-plus

Rasoio elettrico PHILIPS S9711/32 con sistema SmartClean Plus

rasoir electrique philips aquatouch

Rasoio elettrico Philips S5400/06 Aquatouch 100% impermeabile

 

 

 

L'autore

Agathe Rosse

Sono assistente d'asilo da 4 anni, mi godo il tempo libero per le mie passioni. Amo la cucina (il cibo gourmet è il mio più grande difetto!), l'avventura e lo sport. Scrivere è uno dei miei hobby, lasciare che la penna esprima i miei pensieri. Non esco mai senza il mio piccolo taccuino!