Sommario
Marchio di uno dei gruppi leader nel mercato internazionale della piccola infanzia, Tommee Tippee si sta gradualmente sviluppando in Francia e in Europa, con prodotti innovativi e una forte ambizione.
Scopriremo qualcosa di più sul marchio e sui suoi prodotti: cosa offre Tommee Tippee? I suoi prodotti sono affidabili?
La nostra cotta per Tommee Tippee?
La storia di Tommee Tippee in poche parole
Creato nel 1965 da un’azienda di materie plastiche californiana, e lanciato nel Regno Unito, l’origine del suo nome deriva da una storia con una tazza con il fondo di piombo in modo che si rovesci ma non si rovesci (tippee) e un cane di nome Tommee.
Come parte del gruppo Mayborn, Tommee Tippee offre una gamma di prodotti innovativi ed è diventata leader di mercato nel Regno Unito e in Australia, con una forte crescita negli Stati Uniti e in Europa.
Il suo credo
La volontà del marchio è quella di accompagnare i genitori e di offrire loro prodotti innovativi e di qualità per rendere ogni giorno un po’ più facile a tutti i genitori del mondo.
Tommee Tippee è molto vicina ai suoi clienti e ha un approccio reale al supporto e alla consulenza per facilitare la genitorialità.
Premi per i prodotti Tommee Tippee
Il marchio Tommee Tippee ha vinto molti premi per gli alimenti per bambini, i prodotti lenitivi e per l’igiene.
- La bottiglia Closer to Nature è stata votata come miglior prodotto dell’anno dai consumatori francesi per 2 anni di fila nel 2017 e nel 2018
- Il loro sacco a pelo Grobag ha ricevuto il Best Baby and Toddler Gear 2016 Gold Award per il prodotto più innovativo per bambini, un Innovation Award, il Best Sleep Product Award 2017 e molti altri premi.
Luci notturne, peluche, sveglie, tende, asciugamani… il marchio è stato premiato con numerosi riconoscimenti per le sue innovazioni e la qualità nel mercato delle piccole strutture per l’infanzia.
Quanto è affidabile il marchio Tommee Tippee?
Come abbiamo visto, Tommee Tippee ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la qualità dei prodotti, l’innovazione e l’accessibilità e la facilità di utilizzo del marchio da parte dei consumatori.
Sebbene Tommee Tippee sia un marchio più piccolo di altri sul mercato, rimane uno dei marchi di assistenza all’infanzia più affidabili e riconosciuti al mondo. Raccomandato da generazioni di genitori e adorato dai bambini, sta vivendo una crescita significativa, con l’obiettivo di offrire ai suoi consumatori prodotti intuitivi, innovativi e moderni.
Tommee Tippee: quale fascia di prezzo?
Il grande punto positivo del marchio è che offre prodotti di qualità e innovativi a prezzi molto ragionevoli e accessibili. Avete la certezza di avere prodotti utili e intuitivi di buona qualità, che vi dureranno nel tempo senza dover spendere una fortuna.
I punti salienti di Tommee Tippee
Tommee Tippee oggi si concentra sull’alimentazione e l’allattamento al seno, il cambio, la cura e il sonno con il bambino. Offre pochi prodotti che privilegiano la qualità e il design. Alcuni di questi prodotti di punta comprendono biberon, cestini per pannolini e kit per l’alimentazione.
Bottiglie di alimentazione
Tommee Tippee si distingue nei biberon con due gamme popolari. Il biberon Closer to Nature e la sua tettarella brevettata extra-large e morbida che imita la forma e la morbidezza del seno per una migliore accettazione del bambino. Anche il flacone anticolico del marchio è molto riconosciuto, combinando innovazione e design per un sistema di ventilazione unico nel suo genere che riduce significativamente i disturbi intestinali.
Cestini per pannolini: gamma Sangenic
Il sistema brevettato di Tommee Tippee per il blocco dei cattivi odori dei pannolini sporchi si è distinto ed è diventato leader nella categoria igiene in Francia, grazie al suo design e alla soluzione ottimale che riduce notevolmente i cattivi odori.
Le stoviglie per bambini: la gamma Explora
Per incoraggiare la diversificazione alimentare quando il bambino è in transizione dopo la poppata, Tommee Tippee ha progettato una gamma di piatti, tazze e posate per accompagnare la scoperta del cibo da parte del bambino con prodotti forti, sicuri e facili da pulire.
Qualità del servizio clienti
Tommee Tippee è molto vicina ai suoi clienti e ha la volontà di accompagnarli quotidianamente. Il servizio clienti è molto accessibile e fornisce istruzioni per l’uso, video tutorial e prodotti di ricambio o parti di ricambio in caso di problemi.
Dove raggiungere il servizio post-vendita?
Il servizio post-vendita è raggiungibile attraverso il sito web del marchio, nella sezione “Contattaci”.