Bambini

Tappetini per auto TOP 5 per bambini

top 5 tappetini gioco per auto
Pubblicato da Agathe Rosse

Per gli amanti delle piccole auto, i tappetini da gioco per le piccole auto permettono ai vostri autisti di divertirsi sulle strade e di inventare infinite avventure. Mentre creano storie per se stessi, questi tappetini stimolano l’immaginazione e le capacità motorie dei vostri piccoli, familiarizzando con l’ambiente urbano. Con una doppia funzionalità, questi tappeti diventano delle vere e proprie aree di gioco per i bambini, decorando la stanza e proteggendo i pavimenti.

Senza tempo per generazioni, ci sono molti tappetini da gioco per bambini, per tutte le età, per tutte le stanze, e con diversi design per soddisfare tutti i gusti! Scopri la nostra selezione dei cinque migliori tappetini per auto per bambini e segui la nostra guida di confronto per trovare il miglior tappeto per il tuo bambino al miglior rapporto qualità-prezzo.

Le migliori offerte del momento:

[amazon bestseller=”tapis de jeu voiture” items=”4″ grid=”4″]

Cos’è un tappetino per auto da corsa per bambini?

confronto tappetini per autoUn tappetino da gioco per auto è un tappetino che mette in scena circuiti automobilistici in diversi universi con circuiti urbani o rurali per creare un universo divertente e giocoso per i vostri piloti in erba. Questi piccoli tappeti possono essere integrati nella stanza dei bambini per creare un vero e proprio parco giochi dove il vostro piccolo può giocare per ore e ore creando molteplici storie con le sue macchinine, da solo o in gruppo.

Questi tappetini da gioco per bambini sono disponibili in diverse misure, con modelli e materiali diversi, per adattarsi alla camera dei bambini e ai loro gusti, e combinare decorazione, comfort e divertimento.

 

Il nostro preferito: il tappetino antiscivolo e antiurto Y-BOA

[amazon box=”B0716WTH3R”]

Y-BOA – tapis de sol Puzzle 9 pieces – circuits de route

Lo adoriamo:

  • Morbidi motivi e colori con graziosi disegnini, tutto carino per i bambini.
  • Il lato evolutivo del puzzle che ci permette di plasmare i circuiti e l’universo come i nostri piccoli desiderano, di sviluppare la loro immaginazione e permettere loro di vivere sempre più avventure con le loro auto.

Il nostro confronto

[amazon table=”3649″]

Come scegliere il tappetino per l’auto?

Prima di iniziare ad acquistare un tappeto del circuito, è necessario essere vigili con determinati criteri per garantire un acquisto che soddisfi le vostre aspettative e le vostre esigenze.

La dimensione

Naturalmente, dovete scegliere un tappetino da gioco per bambini che si adatti alla stanza del vostro piccolo e che non occupi troppo spazio occupando tutta la stanza. Tuttavia, il tappetino non dovrebbe essere troppo piccolo, in modo che il vostro cherubino abbia uno spazio abbastanza grande per divertirsi e non sia vincolato dai limiti del circuito.

L’impostazione

Scegliete il vostro circuito automobilistico in base ai motivi mostrati e al mondo che voi e il vostro bambino preferite. Città, campagna, mare, circo, Disney, ecc. ci sono molte scelte per soddisfare i vostri gusti. Per far sì che i vostri figli si risvegliino nelle migliori condizioni e stimolino la loro immaginazione, promuovete un’abbondanza di scenari per farli esprimere con le loro piccole auto e i loro personaggi!

La solidità

Il vostro autista passerà molte ore a giocare sul suo tappetino da gioco, divertendosi a rotolare, saltare, cadere e far schiantare le sue macchinine sul tappetino. Per evitare di dover cambiare il circuito automobilistico ogni tre mesi, scegliete un tappeto con una robustezza che permetta alla Mini Schumacher di esprimersi liberamente con le sue auto, senza timore di danneggiare il suo tappeto.

Comfort

Il comfort è un criterio molto importante nella scelta dei tappetini per auto. Il vostro bambino starà seduto, strisciando o strisciando per ore, concentrato sul suo gioco, quindi è fondamentale che sia a suo agio! Quindi preferisco la schiuma piuttosto spessa o i tappetini di cotone, soprattutto per i più piccoli. Per garantire la loro sicurezza, è possibile trovare anche tappeti antiscivolo.

 

La nostra selezione: i 5 migliori tappetini per auto per i giochi di auto

Scoprite i nostri 5 tappetini per auto più popolari sul mercato. Abbiamo confrontato i diversi tappetini da gioco per aiutarvi a scegliere il modello che meglio si adatta al vostro piccolo.

1. Achoka – Tappetino da gioco reversibile – Percorsi Bord De Mer

Achoka - Tapis De Jeux Reversible - Routes Bord De MerUn grande tappeto da circuito reversibile che permette ai vostri cherubini di divertirsi in due mondi diversi per far scoprire alla loro immaginazione e alle loro piccole auto i piccoli dettagli nascosti in città e sul mare. Con il doppio delle possibilità di gioco, il vostro angioletto potrà scoprire da un lato un circuito urbano che rivela la città, le sue strade, andare al circo o passare accanto ai garage, e dall’altro potrà visitare la costa, passeggiare sulla spiaggia e salire in cima al faro.
Ingrandisci l’immagine

[amazon box=”B0721KL1HF”]

2. Leomark – Circuito di auto a tappeto per bambini in città

Leomark - Tapis de Jeu Pour Enfants Circuit de Voitures Dans la VilleAssembla i 4 piccoli tappetini di gomma come ti piace creare i mondi che vuoi con questo tappetino trasformabile! Antiscivolo e adesivo sul pavimento, il vostro bambino potrà modificare il suo circuito come desidera cambiando i 4 pezzi della tovaglietta. Potrà così rimodellare il suo spazio di gioco per divertirsi all’infinito!
Ingrandisci l’immagine

[amazon box=”B01NA6UT19″]

3. Y-BOA – tappetini Puzzle 9 pezzi – circuiti stradali

Y-BOA – tapis de sol Puzzle 9 pieces – circuits de routeQuesto tappeto puzzle in 9 pezzi permette al vostro piccolo pilota di costruire il suo circuito automobilistico per creare il suo mondo con le sue storie. Con spesse lastre di schiuma, potrà divertirsi per molte ore con le sue macchinine. Oltre a poter cambiare il suo ambiente, il vostro bambino si divertirà a costruire e ricostruire i suoi puzzle, sviluppando le sue capacità di assemblaggio spaziale.

Ingrandisci l’immagine[amazon box=”B0716WTH3R”]

4.Snapstyle – Disney Cars Play Mat

Snapstyle – tapis de jeu Cars DisneyPer gli appassionati di Auto e di gare emozionanti, questo tappetino da gioco per auto li immergerà nel mondo di queste auto da corsa. Questo tappeto intrecciato è disponibile in 17 misure per adattarsi a tutte le camerette dei bambini. Sta a lui seguire le orme di Flash McQueen e diventare il più piccolo dei grandi piloti con la sua auto da corsa!

Ingrandisci l’immagine[amazon box=”B00AEABTQU”]

5. Luwu-Store – tappetini in gommapiuma per circuiti auto

Luwu-Store – tapis d eveil circuits voiture mousseQuesto tappetino di risveglio in schiuma spessa è ideale per la prima età. Confortevoli, i bambini potranno divertirsi e scoprire le loro capacità motorie in tutta sicurezza, su un circuito morbido e colorato. Grazie ai numeri sul tappetino, il vostro piccolo tesoro potrà anche imparare la numerazione portandolo a seguire un ordine sul circuito con la sua macchinina. Il plus: questo tappetino per bambini è dotato di una piccola borsa per portarlo ovunque ed è lavabile in lavatrice!

Ingrandisci l’immagine

[amazon box=”B06XW7Y35N” description=” “]

Perché comprare a vostro figlio un’attrezzatura da parco giochi?

Questi tappetini per auto sono regali per tutte le età e hanno molti vantaggi.

Questi giocattoli educativi promuovono l’attenzione e le capacità motorie del vostro bambino incoraggiandolo a muoversi nel parco giochi per seguire il circuito o per dare vita ai suoi personaggi. In questo modo, il vostro piccolo scoprirà le sue capacità motorie, e progredirà man mano che procederà, iniziando a strisciare, poi strisciando a quattro zampe e infine alzandosi in piedi. I dettagli e i motivi presenti sul tappeto stimolano l’osservazione e la comprensione del suo ambiente, analizzando i diversi elementi presenti sotto i suoi occhi.

Invecchiando, il vostro Loulou comprenderà più chiaramente gli aspetti della moquette, associandoli al suo ambiente quotidiano. Questo gioco a terra permette ai vostri bambini di familiarizzare con il mondo che li circonda, riconoscendo edifici, strade, stazioni di polizia, autopompe, ecc. Più che giochi di automobili, questi tappeti sono dei veri e propri giochi educativi. Il tappetino per auto è educativo facendo imparare il bambino divertendosi. I più anziani possono iniziare a scoprire le regole del traffico con la segnaletica stradale, una buona formazione per i nostri futuri autisti!

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il tappeto del circuito non è solo un tappeto per le auto! Sta al tuo cherubino decidere quali elementi comporranno il set per il suo gioco. Animali, bambole, statuette, costruzioni, che creeranno un universo reale nello spazio di gioco. Questi tappetini aiutano a sviluppare l’immaginazione dei bambini offrendo loro un’ambientazione e dei circuiti, ma permettendo loro di portare i propri elementi per creare le loro storie e le loro avventure. Il tappeto ludico diventa la base dell’immaginazione.

Più grande è il tappeto, più è possibile inventare storie incredibili, invitando gli amici ad unirsi al parco giochi per condividere le avventure. Questa zona di risveglio permette di divertirsi insieme, di vivere le inseguimenti più folli nel cuore della città, di trovare scorciatoie nascoste, o di trovare il tesoro all’altro capo della città senza dover andare davanti alla polizia!

 

Quanto costa un tappetino da gioco per auto?

Il prezzo di un tappetino per auto varia a seconda delle dimensioni, del materiale, della produzione… si possono trovare tappetini da 9 a 80€, sufficienti per adattarsi a tutti i budget! Per una qualità rispettabile, è richiesto un budget minimo di 20€.

 

Dove comprare un tappetino per giocare in auto?

Inevitabili e senza tempo, si possono trovare in tutti i negozi di giocattoli per bambini come Oxybul, Vertbaudet, la grande récré, così come una moltitudine su internet.

 

Migliori tappetini per il gioco dell’auto: perché fidarsi di noi?

contenuto tappetinoGrazie per aver letto questo articolo! Poiché sappiamo che non è sempre facile fare la scelta migliore senza provare, ogni nostro consiglio è il risultato di un lungo lavoro di analisi delle opinioni dei consumatori su prodotti di punta e poco conosciuti sul mercato, di confronto dei prezzi e delle caratteristiche tecniche, ma anche e soprattutto di test da parte di un team di uomini e donne costantemente rinnovato per mantenere una reale obiettività che vi aiuti nel vostro processo di acquisto.

Tutti i criteri di acquisto vengono esaminati per la realizzazione delle nostre guide comparative: budget, livello di gamma, aspetti funzionali e pratici, design, confezione e accessori, sicurezza… Tutto questo per aiutarvi a scegliere quotidianamente i prodotti più adatti alle vostre esigenze, desideri e vincoli, al miglior prezzo!

L'autore

Agathe Rosse

Sono assistente d'asilo da 4 anni, mi godo il tempo libero per le mie passioni. Amo la cucina (il cibo gourmet è il mio più grande difetto!), l'avventura e lo sport. Scrivere è uno dei miei hobby, lasciare che la penna esprima i miei pensieri. Non esco mai senza il mio piccolo taccuino!