Bambini

L’orologio per bambini meglio connesso con il GPS: il nostro confronto e le nostre opinioni

Migliori orlogi per bambini collegatimeglio connesso con il GPS
Pubblicato da Agathe Rosse

Sommario

Attualmente, il miglior orologio è il modello di Vannico. Questo orologio è collegato ma anche impermeabile. È disponibile anche in diversi colori: blu, blu scuro, nero, rosa o rosa chiaro. Anche l’orologio VTECH’s Kidizoom Smartwatch collegato a Kidizoom è un prodotto eccellente.

La nostra TOP 3 dei migliori orologi collegati con GPS

[amazon box=”B07FKSNLWQ,B01N7ZF422,B07TTM6RK2″ description=” ” items=”3″ grid=”3″]

Gli oggetti collegati sono ancorati nel nostro ambiente e sono diventati parte integrante delle nostre azioni quotidiane. Pratici, questi gadget sono diventati indispensabili. Cosa succede se usiamo questa tecnologia per tenere i bambini al sicuro e rassicurare i genitori?

Abbiamo visto che i walkie-talkie sono ideali per rimanere in contatto con i vostri bambini quando giocano in giardino. Scopriamo oggi gli orologi GPS collegati per bambini (chiamati anche localizzatori GPS), che permettono ai genitori di sapere dove si trovano i loro piccoli cherubini grazie alla geolocalizzazione, e di contattarli.

Un investimento utile per genitori e figli, che vedono il loro orologio GPS come un giocattolo attraente e sicuro, e che lo vedono come un modo per dare loro un senso di responsabilità e farli sentire adulti!

Questi nuovi localizzatori per bambini hanno invaso il mercato, rendendo più noiosa la ricerca dell’orologio ideale.

Prima di correre a uno di questi piccoli gioielli collegati, scoprite la nostra guida allo shopping comparativo delle migliori referenze sul mercato, per trovare il vostro bracciale collegato al miglior rapporto qualità/prezzo, grazie ai consigli e alle opinioni dei nostri tester!

Le migliori offerte del momento:

[amazon bestseller=”montre gps enfant” items=”4″ grid=”4″]

 

 

Un orologio collegato e GPS per mio figlio o adolescente: a cosa serve?

Questi mini localizzatori GPS rendono facile localizzare il vostro avventuriero ovunque vada grazie ad un’applicazione dedicata. Potete comunicare con il vostro piccolo anche per telefono o via SMS, per mantenervi in costante contatto con lui, senza dover investire in un telefono per bambini piccoli. Lo scopo degli orologi GPS è quello di rassicurare i genitori quando i loro figli vanno a scuola a piedi, camminano da soli nel fine settimana o in vacanza, li tengono d’occhio e si assicurano che tutto vada bene.

I bambini si sentono più sicuri e possono chiamare o avvertire i genitori se hanno un problema, utilizzando la funzione telefono o il tasto SOS. Inoltre, aiuta i nostri piccoli a non sentirsi soffocati grazie alla geolocalizzazione discreta e a un orologio, che diventa per loro un accessorio di moda e di gioco.

 

Montre GPS enfant : le guide d’achat pour bien choisir

Orologi GPS per bambini e ragazzi: la guida allo shopping per aiutarvi a fare la scelta giusta

Il mercato dell’orologio GPS per bambini collegato è affollato da molti prodotti, che si differenziano per le diverse caratteristiche e opzioni.

Prima di intraprendere un acquisto costoso e di essere sicuri di investire in un localizzatore GPS al miglior rapporto qualità-prezzo, è necessario essere vigili su alcune caratteristiche. Ecco la nostra guida all’acquisto e la nostra selezione di criteri a cui dovete prestare attenzione per scegliere il bracciale tracciante collegato che fa per voi.

Design

L’estetica è un elemento chiave per i bambini. In un momento in cui l’aspetto è importante, il localizzatore GPS non deve essere fastidioso, ingombrante e piacevole per i vostri piccoli cherubini o adolescenti. Ci sono una moltitudine di stili, colori e disegni tra cui scegliere, quindi è possibile scegliere un orologio geolocalizzato che renderà il vostro bambino orgoglioso del suo orologio collegato, che poi diventa un vero e proprio accessorio di moda.

Caratteristiche

A seconda delle vostre esigenze, potrete scegliere il vostro prodotto con una vasta gamma di caratteristiche. Dalla semplice funzione GPS con un orologio che funge da mini-tracker alla fotocamera integrata, alcuni mini-tracker hanno una funzione telefono con una scheda SIM per chiamare o inviare un SMS al vostro piccolo viaggiatore, una modalità pedometro, giochi, una cronologia dei viaggi, un pulsante SOS, che contatta direttamente una persona cara… Molteplici funzioni e opzioni tra cui scegliere in base alle vostre esigenze e aspettative.

Forza

Non dimentichiamo che questi piccoli sistemi di geolocalizzazione sono per bambini! I vostri piccoli avventurieri si arrampicano, corrono, senza prestare sempre attenzione. È quindi importante tenere conto di questo fattore nella scelta di modelli di orologi GPS solidi e resistenti, a seconda del carattere intrepido della vostra marmotta.

Affidabilità

L’affidabilità del prodotto è molto importante nella scelta dell’orologio GPS. Prima di tutto, naturalmente, dobbiamo garantire che la qualità della geolocalizzazione sia buona. Il braccialetto GPS deve essere in grado di comunicare facilmente la posizione dei vostri figli in un determinato momento. Successivamente, è necessario valutare i requisiti di distanza della vostra posizione. A seconda della portata del ricevitore GPS, la portata della geolocalizzazione è più o meno affidabile. Pertanto, se si dispone di un ampio perimetro di sorveglianza, si dovrebbe scegliere un prodotto collegato piuttosto che un prodotto di fascia alta.

Inoltre, assicuratevi di scegliere un orologio collegato con un’elevata durata, la batteria dell’orologio dovrebbe essere in grado di reggere se non volete essere più stressati di quando non riuscivate a tenere il passo con i vostri piccoli. L’autonomia deve poter durare almeno un giorno per potersi prendere cura dei propri figli. Alcuni modelli di plotter per bambini possono durare fino a 5 giorni, ideale quando i vostri figli vanno in vacanza!

Premi

Come criterio di base, è importante fare attenzione a non investire troppo in un orologio GPS di scarsa qualità. Tuttavia, a seconda delle vostre esigenze e delle diverse funzionalità che i prodotti possono avere, può essere interessante mettere un certo prezzo sul prodotto per garantire la solidità e l’affidabilità del bracciale tracciante collegato, evitando così di riacquistare il prodotto una settimana dopo averlo offerto ai vostri figli.

Il miglior orologio GPS per bambini: il confronto

Confronto tra i migliori orologi GPS collegati per bambini

Ecco la nostra selezione di orologi GPS tra i migliori sul mercato. Abbiamo confrontato i diversi plotter collegati, per aiutarvi a scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze e al vostro bambino.

UKXHY Smartwatch montre GPS traceur pour enfants : la plus fonctionnelleUKXHY Smartwatch GPS tracking watch per bambini

Scopri il prodotto su Amazon
KTaoism Smartwatch montre GPS multifonctions pour enfants : la plus gadgetKTaoism Smartwatch orologio multifunzione GPS per bambini

Scopri il prodotto su Amazon
EarnCore Montre Smart Watch GPS traceur pour enfants : l’aventurièreEarnCore Smart Watch Localizzatore GPS per bambini

Scopri il prodotto su Amazon
TurnMeOn Montre traceur GPS enfants : la discrèteTurnMeOn Kids GPS Tracker Watch

Scopri il prodotto su Amazon
Kiwip Montre GPS connectée pour enfant : l’efficaceKiwip Kids Connected GPS Watch

Scopri il prodotto su Amazon
Hangang Montre GPS tracker pour enfant : la moins chèreHangang Kids GPS tracker watch

Scopri il prodotto su Amazon

 

Il bilancio del team Max2kdo

Il parere dei nostri tester sulla selezione dei migliori orologi GPS per bambini.

 

UKXHY Smartwatch per bambini Smartwatch GPS tracking watch: il più funzionale

[amazon box=”B07CV7Y2NG” description=” “]

Ingrandisci l’immagine

UKXHY Smartwatch montre GPS traceur pour enfants : la plus fonctionnelleUn orologio collegato per bambini, attrezzato come per gli adulti, questo braccialetto tracciante permette l’utilizzo di molteplici funzionalità, che genitori e figli amano! Un acquisto ideale per rassicurare e al tempo stesso soddisfare. Disponibile in tre colori (nero, rosa e blu), questo modello è compatibile con Android e iPhone, in modo da potersi collegare tramite l’applicazione. Oltre ad essere un mini tracker collegato in WIFI, questo dispositivo permette di comunicare via telefono o SMS con i vostri bambini, grazie ad una scheda SIM GSM 2G. Il bracciale è dotato di un pulsante SOS, che contatta direttamente la famiglia se il vostro piccolo preme il pulsante per 3 secondi, fornendo un avvertimento precoce in caso di pericolo. Potete anche aggiungere opzioni per essere avvisati da un segnale se il vostro bambino lascia la zona di viaggio che avete impostato sull’applicazione. Ciliegina sulla torta, questo orologio GPS monitora la salute del vostro bambino, notando il numero di passi e di calorie bruciate durante le sue avventure!

Scopri su Amazon

 

VantaggiSvantaggi
  • Garanzia di un anno
  • Funzione “Find Finder” per trovare l’orologio in caso di smarrimento
  • Molte opzioni (blocco dell’uso in determinati orari, anti-perdita, avviso di bassa potenza, sveglia…)
  • Buona risoluzione touch screen
  • Possibilità di installare giochi
  • Applicazione del contapassi
  • La funzione GSM non funziona con tutte le reti mobili
  • Bassa autonomia

La nostra opinione: i criteri di acquisto valutati

Design3,5/5
Forza3/5
Distanza di funzionamento e prestazioni3/5
Caratteristiche5/5
Premi4/5

Specifiche tecniche dell’UKXHY Smartwatch

  • Colori disponibili: rosa e blu
  • Compatibile con iOS e Android
  • Connessione GPS, LBS, BDS, AGPS e Wifi
  • Scheda micro SIM GSM 2G compatibile – 12mm x 15mm
  • Pulsante SOS
  • Applicazione dedicata
  • La consegna include: Orologio GPS, manuale d’uso, caricatore USB

Scopri in immagini

 

KTaoism Smartwatch orologio multifunzione GPS per bambini: il più gadget

[amazon box=”B07M854SS8″ description=” “]

Ingrandisci l’immagine

KTaoism Smartwatch montre GPS multifonctions pour enfants : la plus gadgetSe state cercando un piccolo dispositivo collegato con molte funzioni, noi l’abbiamo trovato! Questo orologio GPS per bambini è ricco di opzioni e possibilità. Oltre ad essere un mini tracker per seguire da vicino i movimenti dei vostri piccoli in GPS e LBS, potete comunicare con loro anche via telefono e SMS utilizzando una carta SIM. Sulla domanda, è possibile determinare un elenco di numeri che saranno gli unici a contattare il vostro bambino, per evitare che sia disturbato da estranei. Per una maggiore sicurezza, è presente anche il pulsante SOS, oltre che un allarme se il vostro piccolo si avventura al di fuori dell’area che avete delineato.

Tuttavia, dopo aver testato il KTaoism Smartwatch, abbiamo notato che la funzione GPS del bracciale collegato non è ottimale, e può a volte indicare una cattiva geolocalizzazione. Dal nostro punto di vista, questo orologio multifunzione collegato è perfetto per soddisfare i vostri piccoli, che amano divertirsi al polso, ma non è il più appropriato per rassicurarvi e tenere traccia di tutte le loro passeggiate.

Scopri su Amazon

 

VantaggiSvantaggi
  • Applicazioni dei giochi ludici (matematica, storia)
  • Prodotto a base di materiali ecologici
  • Impostazione degli allarmi
  • Blocco di alcune caratteristiche
  • Modalità fotocamera per scattare foto e video
  • Modalità “Non disturbare” che disabilita tutte le funzionalità del braccialetto tranne il localizzatore GPS
  • GPS a volte difettoso e inaffidabile

La nostra opinione: i criteri di acquisto valutati

Design4/5
Forza4/5
Distanza di funzionamento e prestazioni2/5
Caratteristiche4/5
Premi2/5

Caratteristiche tecniche del KTaoism Smartwatch

  • Compatibile con iOS e Android
  • Connessione GPS, LBS
  • Scheda micro SIM GSM 2G compatibile – 12mm x 15mm
  • Pulsante SOS
  • Applicazione dedicata SeTracker2
  • Zona di sicurezza: 500m
  • Batteria: 1 agli ioni di litio – inclusa
  • La consegna include: Orologio GPS, manuale d’uso, caricatore USB

Scopri in immagini

 

EarnCore Smart Watch GPS tracker per bambini: l’avventuroso

[amazon box=”B07N1DRY6K” description=” “]

Ingrandisci l’immagine

EarnCore Montre Smart Watch GPS traceur pour enfants : l’aventurièreUn orologio GPS solido, robusto, di design e resistente all’acqua, il plotter perfetto per i piccoli devoti. Ma in termini di funzionalità, che ne è della funzionalità? L’orologio intelligente EarnCore offre molte opzioni: la geolocalizzazione GPS, LPS e WIFI, il tasto SOS per contattare la famiglia e la possibilità di comunicare via SMS o di chiamare con una carta SIM. Potete scegliere fino a dieci contatti tramite l’applicazione che può entrare in contatto con il vostro bambino. La funzione WIFI permette solo la geolocalizzazione, in modo che il vostro piccolo non si perda sul web. Le varie funzioni dell’orologio possono essere disattivate in qualsiasi momento per evitare che il bambino venga disturbato o disperso a scuola. L’applicazione pedometro permette di tracciare il numero di passi, le calorie bruciate, ma anche la qualità del suo sonno se indossa il braccialetto collegato di notte.

Dopo aver testato questo orologio tracker, lo abbiamo trovato forte e molto resistente, e piacevole da usare per i bambini, che sono felici di giocarci, ma le funzionalità di puro rilevamento e di posizione GPS sono deboli rispetto ad altri braccialetti geolocalizzati.

Scopri su Amazon

 

VantaggiSvantaggi
  • Impermeabile
  • Sveglia
  • Applicazione del contapassi
  • Buona definizione del touch screen
  • Modalità fotocamera per scattare foto o video.
  • Storia del percorso
  • Zona di geolocalizzazione non molto precisa
  • Nessuna possibilità di inviare SMS via GPS watch
  • Prezzo elevato rispetto alla qualità

La nostra opinione: i criteri di acquisto valutati

Design4/5
Forza5/5
Distanza di funzionamento e prestazioni4/5
Caratteristiche3,5/5
Premi3/5

Specifiche tecniche dell’orologio EarnCore

  • Compatibile con iOS e Android
  • Connessione GPS, LBS e Wifi
  • Scheda micro SIM GSM 2G compatibile – 12mm x 15mm
  • Pulsante SOS
  • Applicazione dedicata
  • Fino a 10 numeri nella rubrica telefonica
  • Livello di tenuta IP67: profondità 50 cm
  • Zona di sicurezza di 500m.
  • 30 giorni di storia del percorso
  • Telecamera HD
  • Bracciale: 17,5 cm
  • La consegna include: Orologio GPS, manuale d’uso, caricatore USB

Scopri in immagini

 

TurnMeOn Kids GPS Tracker Watch: quello discreto

[amazon box=”B07F661XLZ” description=” “]

TurnMeOn Montre traceur GPS enfants : la discrèteLeggero e confortevole, il braccialetto TurnMeOn Connected Wristband ha tutte le caratteristiche dei suoi coetanei, permettendovi di tracciare i vostri piccoli con la loro posizione GPS, di comunicare con loro via SMS o telefono e di scoprire la loro anima atletica attraverso il numero di passi e le calorie bruciate.

Con un design semplice e attraente per le nostre care bambine o i nostri cari bambini, la qualità delle funzioni di localizzazione non è così alta come ci si aspettava, con un’autonomia piuttosto bassa, e una stima della posizione GPS non molto precisa. Così puoi farti un’idea di dove sono i tuoi figli, senza sapere esattamente dove si trovano. Un orologio geolocalizzato collegato ad un prezzo piuttosto elevato rispetto alle sue funzionalità.

Ingrandisci l’immagine

Scopri su Amazon

 

VantaggiSvantaggi
  • Modalità fotocamera: foto e video
  • Torcia incorporata
  • Applicazione del contapassi
  • Allarme anti-perdita
  • Versione ragazza o ragazzo
  • Autonomia di un giorno
  • Posizione GPS non molto precisa
  • Singola lingua d’uso in inglese

La nostra opinione: i criteri di acquisto valutati

Design3/5
Forza3,5/5
Distanza di funzionamento e prestazioni/5
Caratteristiche/5
Premi3,5/5

Le caratteristiche tecniche dell’orologio TurnMeOn

  • Compatibile con iOS e Android
  • Collegamento GPS, LBS e AGPS
  • Schermo da 1,44 pollici
  • Scheda micro SIM GSM 2G compatibile – 12mm x 15mm
  • Pulsante SOS
  • Applicazione dedicata SeTracker2
  • Fino a 10 numeri nella rubrica telefonica
  • La consegna include: Orologio GPS, manuale d’uso, caricatore USB

Scopri in immagini

 

Kiwip Connected orologio GPS per bambini: quello efficiente

[amazon box=”B01N7ZF422″ description=” “]

Ingrandisci l’immagine

Kiwip Montre GPS connectée pour enfant : l’efficaceIl Kiwip è il nostro preferito nella nostra selezione di orologi GPS collegati. Un efficace braccialetto a prova di schizzi (certificato IP65) che permette di comunicare e di tenere d’occhio con discrezione i vostri piccoli tesori. Per comunicare, il Kiwip GPS consente di inviare messaggi vocali o di effettuare telefonate. Con il suo preciso sistema di geolocalizzazione e di chat, sapete sempre dove si trova il vostro bambino! Potete stabilire i contatti che possono comunicare con vostro figlio e determinare il percorso o l’area di localizzazione sull’applicazione. Questo mini localizzatore GPS ha anche un pulsante SOS per avvertire in caso di pericolo, e si viene avvisati non appena l’area definita viene lasciata.

Amiamo i suoi colori pep, il suo design semplice e attraente per i bambini, la sua interfaccia e la sua facilità d’uso! Amiamo il Kiwipi, il piccolo animale emblema dell’orologio che accompagna e interagisce con i bambini sul loro orologio collegato.

Questo gioiello collegato è il top per la geolocalizzazione di qualità e per l’invio di messaggi o per chiamare i vostri figli. È anche possibile impostare la modalità “Classe” per limitare l’uso a scuola e monitorarne il numero di piccoli passi e attività. Un orologio che vale il suo prezzo, per rassicurarvi e deliziare i vostri bambini!

Scopri su Amazon

 

VantaggiSvantaggi
  • Made in France, prodotto francese con marchio Tech
  • Ottima qualità del suono
  • Piacevole touch screen
  • Navigazione intuitiva
  • Possibilità di allarmi (sveglia, appuntamento, ecc.)
  • Modalità “Migliori Amici”, per connettersi con gli amici che indossano orologi Kiwip
  • 2 anni di garanzia
  • Poca autonomia, un giorno
  • Poche opzioni
  • Bracciale un po’ fragile
  • Prezzo relativamente alto
  • Nessun SMS

La nostra opinione: i criteri di acquisto valutati

Design5/5
Forza4/5
Distanza di funzionamento e prestazioni4/5
Caratteristiche3/5
Premi2,5/5

Le caratteristiche tecniche dell’orologio Kiwip

  • Compatibile con iOS e Android
  • Collegamento GPS, LBS e AGPS
  • Schermo: 3 pollici, 4cm x 4,5cm
  • Scheda micro SIM GSM 2G compatibile – 12mm x 15mm
  • Pulsante SOS
  • Tenuta IP65: a prova di spruzzi d’acqua
  • Batteria al litio 400 mah
  • La consegna include: Orologio GPS, manuale d’uso, caricatore USB

Scopri in immagini

 

Hangang GPS tracker watcher per bambini: il più economico

[amazon box=”B07CM1G655″ description=” “]

Ingrandisci l’immagine

Hangang Montre GPS tracker pour enfant : la moins chèreAbbiamo testato l’Hangang senza aspettarci grandi caratteristiche, ma nonostante il suo prezzo basso, questo orologio GPS per bambini vi stupirà! La sua interfaccia e il suo utilizzo sono semplici e le sue funzionalità sono sufficienti per il suo prezzo. Potete geolocalizzare il vostro cucciolo, chiamare, mandare un messaggio ed essere avvisati se il cucciolo lascia la zona di sicurezza o se preme il pulsante SOS. Si può applicare la modalità “classe” per evitare che il vostro piccolo tesoro giochi con il suo orologio collegato alla scuola, senza ridurre le funzionalità della mini postazione.

Quello che pensiamo: questo braccialetto gps è ideale per i piccoli budget, e svolge il suo ruolo di tracciatore in modo elementare.

Quello che ci piace: un design divertente con zampe di cane per divertire i vostri piccoli.

Il plus: una storia dei viaggi del vostro bambino è disponibile sull’applicazione, per scoprire i suoi viaggi fino a 3 mesi indietro nel tempo!

Scopri su Amazon

 

VantaggiSvantaggi
  • Molto facile da usare
  • Storia del viaggio
  • Poca autonomia
  • Solo 3 possibili contatti
  • Geolocalizzazione inaffidabile

La nostra opinione: i criteri di acquisto valutati

Design4/5
Forza2,5/5
Distanza di funzionamento e prestazioni3/5
Caratteristiche3/5
Premi5/5

Le caratteristiche tecniche dell’orologio Hangang

  • Compatibile con Ios e Android
  • Connessione GPS, LBS
  • Comunicazione GSM / GPRS
  • Display: 128 x 64 px 2,4 cm (0,96 pollici) Schermo OLED
  • Scheda micro SIM GSM 2G compatibile – 12mm x 15mm
  • Pulsante SOS
  • 3,7 V Batteria ai polimeri di litio, capacità 400 mAh Poli
  • Peso netto: 39g
  • Materiale: silicone
  • Contenuto della scatola: orologio GPS, manuale d’uso, caricatore USB, cacciavite

Scopri in immagini

 

Domande frequenti

Qual è il miglior orologio per bambini collegato al GPS?

Abbiamo analizzato 12 modelli di orologi per bambini collegati al GPS e abbiamo analizzato le opinioni dei consumatori. I 3 migliori modelli del momento sono: l’orologio EarnCore Smart Watch GPSil KTaoism Smartwatch, il KTaoism Smartwatch e l’orologio Kiwip collegato. Potete consultare il nostro confronto completo per vedere i dettagli di ogni prodotto

Attenzione allo spionaggio

Per vegliare sui nostri figli, sì! Tuttavia, fate attenzione a non cadere in un’intensa attività di tracciamento e spionaggio. Questi orologi GPS per bambini sono progettati per rassicurare sia i genitori che i bambini stabilendo un contatto tra loro. Tuttavia, è importante dare privacy ai nostri piccoli, e preoccuparsi della loro posizione quando sospettiamo un problema, un ritardo. Questi braccialetti collegati permettono al bambino di sentirsi responsabile e indipendente. Bisogna quindi fare attenzione a non limitare la sua autonomia e la sua fiducia in se stesso osservando le sue azioni un po’ troppo da vicino..

Per andare oltre..

Se volete trovare un’alternativa agli orologi GPS per i vostri bambini, ci sono una moltitudine di mini tracker sul mercato! Se volete qualcosa di discreto, di design, originale, troverete quello che cercate.

Nei più classici plotter GPS, ci sono piccole scatole, più o meno estetiche, da appendere allo zaino, al portachiavi o da infilare in una tasca. Questi tracker box collegati possono essere utilizzati solo per la funzione di geolocalizzazione, grazie ad un’applicazione dedicata. Alcune unità sono anche dotate di un pulsante SOS per avvisare la famiglia in caso di problemi.

Come variante degli orologi collegati, si può optare per i braccialetti GPS, collegati via Bluetooth, GPS o rete mobile. Possono avere diverse opzioni oltre alla localizzazione GPS: chiamata, SMS, contapassi… Questi braccialetti tracker sono piuttosto simili agli orologi nel loro uso, e si distinguono per il loro design divertente e originale per i bambini.

Per i più originali, ci sono anche collari GPS, che funzionano con una micro SIM card e sono collegati ad applicazioni, per tracciare i movimenti della persona che indossa il collare.

 

I migliori orologi GPS per bambini: perché fidarsi di noi?

contenuto orlogio gpsvieni a questo articolo! Poiché sappiamo che non è sempre facile fare la scelta migliore senza provare, ogni nostro consiglio è il risultato di un lungo lavoro di analisi delle opinioni dei consumatori su prodotti di punta e poco conosciuti sul mercato, di confronto dei prezzi e delle caratteristiche tecniche, ma anche e soprattutto di test da parte di un team di uomini e donne costantemente rinnovato per mantenere una reale obiettività che vi aiuti nel vostro processo di acquisto.

Tutti i criteri di acquisto vengono esaminati per la realizzazione delle nostre guide comparative: budget, livello di gamma, aspetti funzionali e pratici, design, confezione e accessori, sicurezza… Tutto questo per aiutarvi a scegliere quotidianamente i prodotti più adatti alle vostre esigenze, desideri e vincoli, al miglior prezzo!

L'autore

Agathe Rosse

Sono assistente d'asilo da 4 anni, mi godo il tempo libero per le mie passioni. Amo la cucina (il cibo gourmet è il mio più grande difetto!), l'avventura e lo sport. Scrivere è uno dei miei hobby, lasciare che la penna esprima i miei pensieri. Non esco mai senza il mio piccolo taccuino!