Casa

La migliore spa gonfiabile dell’estate!

Pubblicato da Agathe Rosse

Solo un po’ di tregua in questo mondo che va a 100 km all’ora. E’ tutto quello che chiedete. Fuggite per un attimo e godetevi un momento di relax dopo una lunga giornata. Infatti nella doccia si ottiene il massimo ringiovanimento possibile. Ma è allora che hai deciso! Acquisterete una spa gonfiabile. Inoltre, sia che vogliate rilassarvi o semplicemente godervi la vita, volete poterlo fare in qualsiasi stagione. Ecco perché le vasche idromassaggio gonfiabili sono la vostra linea di vista in questo momento. Trascorrere momenti di benessere da soli, con due o più persone nelle vostra spa non sarà più un sogno, ma una realtà. Se siete pronti a fare il grande passo, questo è il momento di farlo con la nostra bella e diversificata selezione di centri termali gonfiabili. Inoltre, vi diamo le chiavi per fare la scelta migliore con la nostra guida ai criteri di selezione.

🏆 Le migliori spa gonfiabili

-
-
Bestway Lay-Z-Spa Palm Spring, Beige, 1.96x1.96x71 cm
Bestway 54291 | Lay-Z-Spa - AirJet Ibiza - 4/6 adulti
Bestway Lay-Z-Spa Palm Spring, Beige, 1.96x1.96x71 cm
Bestway 54291 | Lay-Z-Spa - AirJet Ibiza - 4/6 adulti
-
Bestway Lay-Z-Spa Palm Spring, Beige, 1.96x1.96x71 cm
Bestway Lay-Z-Spa Palm Spring, Beige, 1.96x1.96x71 cm
-
Bestway 54291 | Lay-Z-Spa - AirJet Ibiza - 4/6 adulti
Bestway 54291 | Lay-Z-Spa - AirJet Ibiza - 4/6 adulti

Perché comprare un centro benessere gonfiabile:

Tutti noi vogliamo avere un bel posto dove vivere. Con un bell’arredamento interno, bellissimi spazi e un giardino ben disposto o un balcone “accogliente”. Per fare questo, trovate sempre soluzioni o consigli per realizzare i vostri desideri. Tuttavia, quando si fantastica su una piscina, sorgono diversi problemi importanti e questo è il caso a dir poco. Non avete lo spazio, è davvero troppo costoso al momento o non avete la forza di mantenerlo quotidianamente. Ecco perché si sceglie una jacuzzi gonfiabile, ma ci sono molti altri motivi per cui si dovrebbe investire in essa.

Approfittate di

Prima di tutto, la prima cosa che facciamo con la nostra spa gonfiabile è rilassarci. Caldo, tiepido o freddo, si decide la temperatura dell’acqua al grado più vicino! Pertanto, immergersi in essa non potrà che farvi bene e fornirvi relax e benessere. Potete godervi le bollicine o semplicemente godervi un momento Zen dopo una lunga giornata. Inoltre, siete anche liberi di farvi un bagno per iniziare bene la giornata! In ogni caso, sia che siate soli o con i vostri amici, vi divertirete moltissimo.

Più pratico di una piscina

Infatti, una piscina interrata o fuori terra occuperà sempre più spazio di una spa gonfiabile. Sarà quindi più facile creare una piccola area relax con, ad esempio, una sedia appesa accanto alla vasca idromassaggio gonfiabile. D’altra parte, la manutenzione è meno impegnativa. Grazie alla sua superficie ridotta è possibile pulirla rapidamente e utilizzare meno prodotti. Ciò consente di risparmiare tempo, spazio e costi. Inoltre, sarà anche possibile utilizzarlo più spesso. Le spa gonfiabili sono dotate di un riscaldatore interno per potersi crogiolare nell’acqua calda anche in autunno o in primavera. Anche se le temperature esterne non sono così alte, potrete comunque divertirvi!

La nostra selezione delle migliori spa gonfiabili

Invalid table id.

Spa 2 Persone :

NETSPA – Sparo Pacchetto Spa gonfiabile 2+1 posti a sedere

Godetevi una piccola jacuzzi solo per 2 persone grazie a questo modello del marchio Netspa. Non c’è bisogno di preoccuparsi, Netspa è un marchio specializzato in spa gonfiabili e relativi accessori. Con una dimensione interna di 125 cm di larghezza e 70 cm di altezza avrete lo spazio per sedervi comodamente. Pertanto, il diametro esterno è più grande e misura 165 cm, quindi lasciate uno spazio minimo di 170 cm per posizionare la vostra Jacuzzi gonfiabile. Inoltre, è possibile collocarlo sia all ‘interno che all’esterno, fare quello che si desidera e adattarsi alle stagioni. Ha una capacità di 650 litri d’acqua e dispone di diversi tipi di massaggi. Tuttavia, ricordate che i prodotti gonfiabili possono avere dei buchi e se questo è il caso alla reception, non esitate a fare un reclamo al servizio clienti. Tuttavia, non preoccupatevi se non ricevete subito il telone e la copertura, arriverà entro pochi giorni.

I vantaggi

  • Facile montaggio e gonfiaggio in meno di 30 minuti
  • Aumento tra 1,5 e 2,5°C all’ora
  • Riscalda fino a 42°C, cosa abbastanza rara per un modello gonfiabile

Gli svantaggi

  • La temperatura si abbassa un po’ in fretta
Accessori associati :
Kit per il trattamento dell'acqua nelle spa
A base di ossigeno attivo NetSpa.; - 20 pastiglie da 20 g.
Stessa marca della spa, potete fidarvi di essa per mantenere la vostra spa pulita e sana. Leggere attentamente le istruzioni e tenerlo lontano dai bambini.
Camylle - Velours de Spa - Spa Fragrance based on pure Essential Oils - Lavender - Relaxing - 250ml by Camylle
Flacone da 250 ml.; Fragranza LAVANDA - rilassante.; Fragranza composta da oli essenziali.
15,30 EUR
Perfetto per trascorrere buoni momenti di relax con il dolce profumo di lavanda. Naturalmente ci sono altri profumi per tutti i gusti.

Terme 4 persone :

INTEX – PureSpa Bubbles & LED blu navy 4 persone

Con questa bella vasca idromassaggio blu e bianca, con un diametro esterno di 196 cm, si può divertire fino a 4 persone. Ciò che è particolarmente apprezzato sono i suoi 140 diffusori a bolla per rilassare e sciogliere i muscoli. Alla consegna riceverete con piacere: 2 poggiatesta, 2 filtri, una lampada a LED, un diffusore di prodotto, un coperchio, un tappetino da terra e la borsa per il trasporto! Molto confortevole, ha una tecnologia “FiberTech” che lo rende anche molto resistente e dove diventa possibile sedersi su di esso. La temperatura massima è di 40°C, che è più che sufficiente. D’altra parte, al raggiungimento dei 40°C viene attivato un dispositivo di sicurezza di spegnimento. Tuttavia, con articoli contenenti acqua non dimenticate di lavare regolarmente il filtro in caso di piccoli problemi. Tuttavia, è un buon rapporto qualità-prezzo, Intex è un marchio riconosciuto ed è facile da installare.

I vantaggi

  • 140 diffusori a bolla per il massimo relax
  • La lampada a LED per un’atmosfera bella, colorata e rilassata
  • Il suo comfort e la sua resistenza che permette un buon momento di relax

Gli svantaggi

  • Un po’ troppo rumoroso per alcuni
  • Pulire il pozzetto della vasca idromassaggio per evitare che lo sporco si accumuli
Prodotti correlati :
Bayrol Aquabrome 5kg
Bayrol.; Acquabrome.; Per la cura della piscina.
70,09 EUR
Il bromo è l’ultimo prodotto per la cura delle vasche idromassaggio gonfiabili, quindi è ciò di cui avete bisogno per mantenere la vostra spa e farla funzionare più a lungo. Questa dimensione maxi è molto redditizia.
Intex PureSpa, portabicchieri in plastica beige, 26 x 22 x 18 cm
Adatto a tutte le piscine gonfiabili; utile per tenere bevande e snack nelle vicinanze della piscina
28,99 EUR
Quale modo migliore per divertirsi? Uno stand per rinfreschi, aperitivi o reggilibri. Godetevi i momenti di estasi con questo supporto molto pratico!

Happy Garden – Terme alpine gonfiabili quadrati gonfiabili – 4 posti a sedere

Da un lato, abbiamo questa vasca idromassaggio a forma quadrata, molto più pratica per ospitare più persone, con uno spazio interno di 118 cm di larghezza per 118 cm di lunghezza. Si tratta quindi di una spa piuttosto compatta ma ben pensata, con più di 100 diffusori d’aria per rilassarsi grazie alle bollicine create. Inoltre, il suo tempo di riscaldamento indicato è veloce, la temperatura sale da 2 a 2,5°C all’ora. Come il modello precedente, anche questo viene fornito con diversi accessori come: il tappetino (da mettere sotto la spa), il coperchio superiore, un filtro, l’adattatore di scarico e il tubo della pompa. In breve, sembra tutto a posto. Non è però lo stesso entusiasmo dei clienti… Alcuni si lamentano di perdite, malfunzionamenti e capricciosi servizi post-vendita, mentre per altri va tutto bene. Tuttavia, il suo prezzo è piuttosto basso per una spa gonfiabile, quindi vale la pena di provare.

I vantaggi

  • Facile installazione e funzionamento
  • Il motore è abbastanza silenzioso per un migliore relax
  • Il modello quadrato compatto per 3-4 persone che non si trova da nessun’altra parte

Gli svantaggi

  • A volte su alcuni modelli, la qualità non c’è (problema al motore, perdite…)
Prodotto correlato :
Bestway 58419 Luce a LED Multicolore, Bianco, 20.5x7.4x20.5 cm
Facile da usare: basta premere il pulsante nella parte superiore della luce; Risparmio energetico: la luce si spegne automaticamente dopo un'ora, se non in uso
21,99 EUR
Per godere appieno della vostra Jacuzzi la sera, vi consigliamo questa luce a LED galleggiante. Atmosfera rilassante e romantica.

Bestway 54291 Spa gonfiabile Lay-Z-Spa™ Ibiza Airjet™, da 4 a 6 persone

Più spaziosa, questa vasca idromassaggio ha una dimensione interna di 132×132 cm. Così si può essere diversi e allungare le gambe senza preoccupazioni! Il suo bel design blu petrolio farà una buona impressione nel vostro giardino o terrazza. Inoltre, ha una capacità di 778 litri d‘acqua e ha 96 getti massaggianti ben distribuiti, così vi setirete come dei re. Viene fornito con 2 filtri, che è molto utile, un telecomando e patch in caso di fori. La sua temperatura massima di riscaldamento è di 40°C come molte altre. Inoltre, è facile da installare. In conclusione, è un buon prodotto, di buona qualità, che delizia molti di questi acquirenti. Tuttavia, i pochi punti da rivedere sono il livello sonoro della pompa quando le bolle sono in funzione. I pochi clienti che hanno problemi sono o i difetti del prodotto o la manutenzione non regolare, quindi la pulizia regolare è importante! Altrimenti andate avanti ad occhi chiusi questo marchio è anche un buon rapporto qualità-prezzo.

I vantaggi

  • La sua vita spaziosa per allungare le gambe
  • I 2 filtri in dotazione perché devono essere cambiati più volte
  • Il suo conforto che piace a tutti coloro che lo provano

Gli svantaggi

  • Un po’ rumoroso durante la funzione bolla
  • Ricordati di pulirla
Prodotti correlati :
Promo
Intex 28505 Poggiatesta Ergonomico Per Spa
Dimensioni: 28.cm x 23.cm x 17.cm; Si fissa saldamente alla parete Spa; Facile da riposizionare o rimuovere per convenienza
24,00 EUR −4,50 EUR 19,50 EUR
Per rilassarsi nella vostra spa, avete assolutamente bisogno di un poggiatesta, questo di Intex è adattabile anche nelle spa di Bestway, dacci dentro!
Promo
Intex 28004 Kit Pulizia per Vasca Idromassaggio Due Spazzole E Un Retino per Piscina, Unica
Giardino e arredamento esterni; Marca: Intex; Dimensioni: 20x20x20 cm
23,00 EUR −7,00 EUR 16,00 EUR
La manutenzione è molto importante, quindi prendete in considerazione l’acquisto di un kit come questo per spazzolare le pareti e rimuovere lo sporco. La vostra jacuzzi durerà più a lungo.

Terme 6 persone

Bestway – Lay-Z-Spa Palm Spring 54129

Innanzitutto, Bestway è un marchio rassicurante che gestisce diversi tipi di prodotti per l’outdoor, tra cui piscine gonfiabili e spa. Per quanto riguarda questo modello, si tratta di una vasca idromassaggio per 6 persone che misura 1m96 di diametro per una profondità di 71cm. Pertanto, potrete riempire la vostra spa con 916 litri d’acqua. Inoltre, come molti altri, può riscaldare fino a 40°C ma soprattutto, quello che ci piace sono i 120 getti d’aria per far riposare dolcemente i muscoli. Inoltre, viene fornito con la pompa filtro con cartucce filtranti, un tappetino, una coperta gonfiabile, un cerotto e un dispenser di prodotti per la manutenzione. D’altra parte, le istruzioni di montaggio non sono così chiare e per alcuni la pompa non è così robusta. Ricordatevi quindi di mantenere la spa e di pulire regolarmente il filtro.

I vantaggi

  • La coperta gonfiabile che trattiene il calore meglio di una semplice coperta
  • 120 diffusori a bolla per il massimo relax
  • 7 clienti su 10 gli danno un 5/5, quindi è una jacuzzi con un buon rapporto qualità-prezzo

Gli svantaggi

  • Volume per sole sei persone, più che altro 4 adulti
Prodotti correlati :
Bayrol Aquabrome 5kg
Bayrol.; Acquabrome.; Per la cura della piscina.
70,09 EUR
Per mantenere al meglio la vostra spa, è necessario acquistare bromo. E’ il classico prodotto per pulire la tua jacuzzi.
Intex PureSpa, portabicchieri in plastica beige, 26 x 22 x 18 cm
Adatto a tutte le piscine gonfiabili; utile per tenere bevande e snack nelle vicinanze della piscina
28,99 EUR
D’altra parte, per un momento perfetto, questo portabevande è indispensabile. Si adatta anche al Bestway perché le gambe possono essere inclinate per adattarsi alla larghezza della parete.

Bestway -12220- Spa rotonda gonfiabile Edizione limitata 6 posti a sedere

Questo grazioso centro termale color cioccolato darà una spinta al vostro giardino o alla vostra zona relax perché, inoltre, il suo interno ha un effetto mosaico molto bello. La vasca idromassaggio ha 87 diffusori a bolla, che non è molto quando si guardano gli altri, ma si adatta perfettamente comunque. È molto confortevole e misura 196 cm di diametro e 61 cm di altezza, il che è molto pratico per le persone con un busto piccolo. Inoltre è dotato di una copertura gonfiabile che mantiene il calore all‘interno e dove l’acqua piovana non appesantisce la spa. In seguito, riceverete anche due filtri e un distributore di prodotti a galleggiante. Tuttavia, se è molto esposto al sole, fate attenzione che il gonfiabile non si riscaldi troppo, questo può in alcuni casi causare la deformazione della vasca idromassaggio. Questo significa che la vasca idromassaggio si gonfierà troppo da un lato e non sarà più possibile coprirla con il telone.

I vantaggi

  • Bellissimo design interno ed esterno
  • Viene fornito completo di coperchio gonfiabile e due preziosi filtri
  • Altezza più piccola del solito, perfetta per i bambini più piccoli

Gli svantaggi

  • Non collocarlo alla luce diretta del sole o sotto un ombrellone
  • Dimensioni per 6 persone un po’ strette
Prodotti correlati :
Promo
Bestway 58323 | Lay-Z-Spa - Cartuccia Filtrante di Tipo IV
Facile da pulire; Cartuccia sostitutiva per Lay-Z-Spa; Cartucce di tipo IV; Mantiene l'acqua dell'idromassaggio pulita
9,90 EUR −2,00 EUR 7,90 EUR
La manutenzione è infatti essenziale per prolungare la vita della vostra vasca idromassaggio. Per questo motivo dovreste anche pianificare di cambiare regolarmente i vostri filtri.
Promo
Intex 28505 Poggiatesta Ergonomico Per Spa
Dimensioni: 28.cm x 23.cm x 17.cm; Si fissa saldamente alla parete Spa; Facile da riposizionare o rimuovere per convenienza
24,00 EUR −4,50 EUR 19,50 EUR
Riposare con questo poggiatesta che si adatta ai bordi della spa. È il modo migliore per rilassarsi dopo una lunga giornata.

Terme 8 persone

Bestway – Spa rotonda gonfiabile Monaco Airjet 6/8 persone

Infine, con questa grande vasca idromassaggio di 2 metri di diametro, potrete intrattenere le persone mentre vi rilassate. Realizzato in Drop Stitch, le sue pareti sono resistenti. Dotato di 86 getti d’aria, non è uno dei più forniti ma è perfettamente adatto al riposo. Inoltre, anche questa ha una temperatura massima di 40°C. Per il resto, quello che troviamo geniale è il suo sistema di programmazione che permette di avere la spa calda quando si torna a casa dal lavoro. Viene fornito con fodera, coperchio, diffusore del prodotto, pompa dell’aria manuale, kit di riparazione e 4 cuscini. In breve, si tratta di un prodotto a parete solida, facile da installare e rimuovere. Tuttavia, la pompa sembra un po’ debole a volte. I problemi ricorrenti riguardano quasi sempre la pompa. Ciò significa che il filtro deve essere pulito accuratamente e accuratamente ogni settimana e che la vasca idromassaggio deve essere sottoposta a manutenzione. Tuttavia, è convalidato da oltre il 60% degli acquirenti.

I vantaggi

  • Timer per la programmazione del tempo di riscaldamento
  • Formato spazioso con bordi sottili e robusti

Gli svantaggi

  • Pompa che può essere fragile
  • 86 getti sembrano piccoli viste le sue dimensioni
Prodotto correlato :
Bestway 58419 Luce a LED Multicolore, Bianco, 20.5x7.4x20.5 cm
Facile da usare: basta premere il pulsante nella parte superiore della luce; Risparmio energetico: la luce si spegne automaticamente dopo un'ora, se non in uso
21,99 EUR
Infine, ecco l’articolo che farà la differenza: una lampada a LED galleggiante. Con l’interno bianco della spa, la sua luce si rifletterà perfettamente e aggiungerà un’atmosfera molto accogliente.
Promo
Intex 28004 Kit Pulizia per Vasca Idromassaggio Due Spazzole E Un Retino per Piscina, Unica
Giardino e arredamento esterni; Marca: Intex; Dimensioni: 20x20x20 cm
23,00 EUR −7,00 EUR 16,00 EUR
Questo kit di manutenzione è molto pratico per pulire la vostra spa sui bordi e rimuovere lo sporco con la rete.

Come scegliere un centro benessere gonfiabile?

Spesso la cosa più difficile è scegliere, perché su Internet si può trovare di tutto ed è complicato orientarsi. Stai cercando il meglio e questo è merito tuo. D’altra parte, come si fa a sapere se la jacuzzi è comoda, ha un buon rapporto qualità-prezzo o è durevole? Molti parametri sono presi in considerazione e fare la scelta giusta ti stressa troppo, il che è paradossale con lo scopo di rilassamento della spa. In breve, siete all’oscuro di tutto. Siamo quindi lieti di aiutarvi con la nostra guida ai criteri per dare un’occhiata più da vicino. Vi prometto che, una volta che l’avrete letto, sarete in grado di mirare meglio a ciò che volete.

L’uso

Spesso quando pensiamo a una spa gonfiabile, pensiamo alle vasche idromassaggio che offrono riposo e relax agli adulti. Tuttavia, ci sono altri modi per utilizzarlo, come ad esempio in un ambiente familiare (ad esempio con i bambini) o solo per la lettura, nel qual caso le bolle potrebbero non essere la vostra priorità. Così questo inizierà a focalizzare la vostra ricerca, a pensare se i getti d’aria sono importanti e se la profondità dell’acqua è giusta per un bambino. Poi provate a stimare la frequenza di utilizzo. Se è “annuale”, cioè si tiene in funzione la spa per la maggior parte dell’anno, tranne che in inverno, quando si congela, è necessario un modello molto robusto. Al contrario, se si prevede di utilizzarlo solo per la stagione estiva, scegliere un prodotto facile da montare e smontare. In breve, questo è quello che state cercando in primo luogo.

La dimensione

In secondo luogo, anche le sue dimensioni sono importanti. Piccolo consiglio inoltre, non dimenticate di guardare le dimensioni interne ed esterne perché ovviamente non sono le stesse e 20 cm più o meno cambia molto. Prendete anche le dimensioni delle vostre gambe per sapere se sarete accartocciati o se avrete il posto per estenderle a vostro piacimento. Inoltre, pensate alla forma che volete. Quella rotonda è più comune, accogliente e calda, mentre le vasche idromassaggio quadrate sono un po’ più grandi in termini di spazio. Quando siete in tanti, le vostre gambe non si incontrano tutte al centro e quindi hanno la lunghezza giusta per voi. Inoltre, è da pensare che la pompa non è inclusa nelle sue dimensioni, dovrete tenerne conto per non ritrovarvi ric rac. Quindi aggiungere un posto di almeno 40 cm per mettere la pompa e pensare al collegamento per l’uscita dell’acqua.

Le sue prestazioni / durata

È molto importante sapere se è redditizio o meno. Per scoprirlo, bisogna guardare come funziona, cioè con l’elettricità o con qualcos’altro. Poi bisogna guardare il suo tempo di riscaldamento. Se il riscaldamento è veloce, è un buon segno. Meno tempo ci vuole, più velocemente ci si può immergere. E questo è molto piacevole per la vostra persona, ma anche per il vostro portafoglio, perché richiede meno tempo. Normalmente, una vasca idromassaggio gonfiabile aumenta da 1,5 a 2,5 gradi all’ora. Altrimenti, per quanto riguarda la durata della spa gonfiabile, guardate bene il materiale di cui è fatta. Scoprite se viene utilizzata una particolare tecnologia. Ricordate che più fibre vengono utilizzate nella sua fabbricazione, più sarà resistente alle perdite e agli attacchi di ogni tipo. D’altra parte, vi consigliamo di guardare i commenti dei compratori e vedere cosa ne pensano.

Caratteristiche aggiuntive

Spesso l’acquisto viene fatto alla cieca perché non si sa cosa si sta comprando e poi in seguito ci si rende conto che è un peccato non poter fare questo o quello. Ecco perché abbiamo stilato un piccolo elenco non esaustivo di possibili caratteristiche per le spa gonfiabili.

  • Getti d’aria / diffusori a bolla (da 80 a doppio 160 o più o meno)
  • Timer
  • Programmazione personalizzata
  • Telecomando per lo sterzo a distanza
  • Accessori forniti con (cuscino, coperta gonfiabile, tappetini, filtri…)
  • Luci a LED per un’atmosfera colorata

Ergonomia

È importante notare che le spa gonfiabili sono spesso complesse da comprendere e programmare. Spesso si premono tutti i pulsanti per sperare di fare quello che si vuole fare, ma si fallisce. Allo stesso tempo, assicurarsi che la vasca idromassaggio gonfiabile sia facile da installare. Nessuno vuole un rompicapo cercando di decifrare le istruzioni. Ecco perché vi invitiamo a dare un’occhiata alle recensioni dei clienti per vedere cosa ne pensano. Poi guardate le foto di presentazione del prodotto e vedete se il pannello di controllo sembra semplice o pieno di pulsanti. Questo vi darà già una buona idea!

Il prezzo

Al centro di ogni acquisto, il prezzo è uno dei criteri principali. Come si fa a sapere che il prezzo è giusto per questo o quel modello con questo tipo di funzionalità. Ebbene semplicemente, tenete presente che più il modello è semplice, più basso è il prezzo. Al contrario, se si vuole, un modello con molti getti d’aria e così via, si dovrà pagare di più come in molte situazioni di convivenza. L’unico modo per orientarsi è informarsi sul mercato delle jacuzzi gonfiabili. Sapere che tipo di modello è a quale prezzo, è l’unico modo per sapere se si viene fregati o meno. Infine, come al solito, vi invitiamo ancora una volta a guardare i commenti degli utenti. Avrete una visione globale del prodotto e della soddisfazione del cliente.

L'autore

Agathe Rosse

Sono assistente d'asilo da 4 anni, mi godo il tempo libero per le mie passioni. Amo la cucina (il cibo gourmet è il mio più grande difetto!), l'avventura e lo sport. Scrivere è uno dei miei hobby, lasciare che la penna esprima i miei pensieri. Non esco mai senza il mio piccolo taccuino!