Marche

Quanto sono affidabili i prodotti Aicok?

Quelle est la fiabilité de la marque aicok ?
Pubblicato da Agathe Rosse

La storia di Aicok in poche parole

Aicok è un marchio piuttosto recente, creato nel 2015 da un piccolo gruppo di amici che lavorano in Google. Con sede a San Francisco, questo marchio si è fatto un nome internazionale in un batter d’occhio, diventando rapidamente leader nel mercato degli elettrodomestici in Europa e Nord America.

Il marchio offre principalmente elettrodomestici di uso quotidiano, e si è concentrato su prodotti per la cucina e piccoli elettrodomestici, come teiere, cavatappi elettrici, centrifughe, ecc.

 

Il nostro preferito di Aicok

 

Il suo credo

Aicok definisce il loro obiettivo in una frase: “L’essenziale per la casa, vivere comodamente”. Il marchio vuole affermarsi nelle nostre cucine per rendere più facile la nostra vita quotidiana e per rendere più piacevole il tempo trascorso in cucina.

Oltre ai suoi prodotti, Aicok attribuisce un punto d’onore alla qualità del suo servizio clienti. I suoi consumatori sono al centro della sua strategia. Cerca di riunire le famiglie in casa, intorno ai suoi prodotti, con il desiderio di democratizzare i prodotti ad alta tecnologia rendendoli accessibili a tutti, con un buon rapporto qualità-prezzo (che rimane comunque superiore a quello di molte marche).

Con un’attenzione particolare al benessere e alla salute, Aicok promuove apparecchi da cucina che promuovono un’alimentazione sana, come la loro centrifuga senza olio o la friggitrice per una cucina più sana.

 

Il marchio Aicok è affidabile?

Anche se Aicok è nuova sul mercato, ha dimostrato le sue qualità e le prestazioni dei suoi prodotti, convincendo così rapidamente i suoi clienti.

Con prodotti di buona qualità focalizzati sulle prestazioni e sulla durata, non per niente Aicok è diventata leader in così poco tempo.

 

Aicok: quale gamma di prodotti?

Essendo piuttosto recente, la gamma di prodotti offerti non è ancora molto ampia. Ma come si dice: non è la quantità che conta, ma la qualità. Ed è qui che Aicok si distingue.

I suoi prodotti sono piuttosto di fascia alta, combinando design e prestazioni di qualità. Questa qualità ha un prezzo, ed è per questo che i prodotti Aicok sono un po’ più costosi di alcuni elettrodomestici. Ma vale la pena investire un po’ di più per garantire un prodotto di qualità.

 

I prodotti di punta di Aicok nel 2019

Il marchio offre principalmente piccoli elettrodomestici da cucina dal design elegante e classico per adattarsi perfettamente a qualsiasi cucina.

Tutto per il tè

Troverete molti bollitori elettrici, classici o collegati, sui quali potrete scegliere la vostra temperatura di ebollizione, la funzione “tenere caldo” ecc. Aicok offre anche infusori, qualcosa per deliziare gli amanti del tè.

Un po’ di caffè?

Troverete il vostro piacere ad Aicok se vi piace il caffè! Varie macchine per caffè espresso e macchine per filtrare, colorate e dal design accattivante. Troverete anche macchine da caffè portatili! Ideale per l’uso quotidiano. Se desiderate acquistare una macchina per il caffè espresso, vi consigliamo di consultare la nostra guida alle migliori caffettiere in cui abbiamo confrontato diversi marchi: Aicook, Philipps e Delonghi.

 

Centrifughe ed estrattori di succhi di frutta

Come già detto, il marchio vuole mettere in evidenza il suo lato sano. E per questo, ci offre molti modelli di centrifughe ed estrattori di succhi di frutta, per preparare tutti i tipi di bevande, per il nostro più grande piacere!

Elettrodomestici da cucina

Oltre a questi prodotti di punta, si possono trovare tutti i tipi di elettrodomestici da cucina: miscelatori, friggitrici, tostapane, le basi e i robot da cucina più completi.

 

Scoprite Aicok su Instagram

 

 

Visualizza questa pubblicazione su Instagram

 

#teatime già? Concedetevi questo strumento da cucina #vintagekitchen. Blu come il cielo?.

Una pubblicazione condivisa da AICOK HOME ESSENTIALS (@aicok_official) il

L'autore

Agathe Rosse

Sono assistente d'asilo da 4 anni, mi godo il tempo libero per le mie passioni. Amo la cucina (il cibo gourmet è il mio più grande difetto!), l'avventura e lo sport. Scrivere è uno dei miei hobby, lasciare che la penna esprima i miei pensieri. Non esco mai senza il mio piccolo taccuino!